Spedizioni e resi

Tempi e modalità di spedizione

Il tempo medio di consegna dell’ultimo anno è stato di 2-3 gg. lavorativi.

In ogni caso, la spedizione può impiegare un massimo di 5-6 giorni lavorativi. In casi eccezionali (0,2%) il tempo di attesa può prolungarsi (il cliente verrà avvisato tempestivamente).

Per informazioni maggiori su tempi ed info per determinati articoli o per esigenze particolari contattare il numero telefonico 342 3362764 o inviare un’email a info@sanitariaortopedicasiciliana.it.

Corriere

La ns. azienda affida le spedizioni verso i suoi clienti al corriere GLS.

Costi spedizione

Il costo della spedizione verrà indicato in fase d’ordine prima di procedere all’acquisto e sarà calcolato in base al peso dei prodotti inseriti nel carrello.

Resi

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, il rimborso relativo ad un bene restituito tramite Recesso dovrà avvenire entro 14 giorni di calendario escluse le spese di spedizione.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  • calze, collant, gambaletti elastici
  • bendaggi elastici
  • ausili per i piedi
  • oggetti resi privi del loro imballo originale o con imballo danneggiato
Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale, può recedere l’acquisto stesso entro 14 gg. dalla consegna della merce restituendola nell’imballo originale.

Il cliente che intende recedere dall’acquisto dovrà comunicarcelo tramite posta elettronica all’indirizzo info@disabiliabili.net 
Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, numero dell’ordine oggetto del reso, nominativo di fatturazione, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. Il tutto dovrà essere spedito presso la nostra sede (indirizzo fondo ad ogni pagina del sito internet) o consegnato a mano. 

 

Le spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell’acquirente e avranno lo stesso costo di quello di invio.

Ci riserviamo il diritto di visionare l’integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso.
Il rimborso comprende solo il costo del prodotto, non sono inclusi costi di spedizioni, e verrà restituito tramite lo stesso metodo di pagamento.

Possibilità di ritiro in sede centrale

Il cliente ha la possibilità di ritirare in sede presso il nostro magazzino di via Monte Cuccio 12/14

Servizi Aggiuntivi

Il cliente può richiedere alcuni servizi aggiuntivi da eseguirsi contestualmente alla consegna dei prodotti tra i quali, a titolo di mero esempio, il seervizio di assitenza nell’istallazione del prodotto acquistato o la consulenza di un Tecnico specializzato, alle condizioni economiche di volta in volta concordate