Sanitariaortopedicasiciliana è la vetrina e-commerce del Gruppo C.O.F. ( Centro Ortopedico Ferranti ) dedicata alla vendita online di presidi ortopedici e ausili sanitari, per coloro che desiderano ricevere gli articoli comodamente da casa in poco tempo.
Abbiamo alle spalle un’ esperienza trentennale nel settore sanitario ponendo al centro del nostro impegno il nostro cliente. Siamo in grado di fornire ai nostri clienti informazioni e consigli, da parte dei nostri tecnici, per aiutarli nella scelta del prodotto più idoneo a soddisfare le loro esigenze.
Il Centro Ortopedico Ferranti è impegnato su quattro settori.
La Posturologia, che attraverso esami e test clinici integrati, l’esame baropodometrico e la scansione tridimensionale della colonna tramite sistema Formetric, garantisce una valutazione posturale dettagliata e completa. A questa si aggiunge il vero cuore dell’azienda, il settore ortopedia su misura, specializzata nella creazione di dispositivi come calzature e plantari, corsetti per la scoliosi, protesi per arto mancante, sistemi di postura e tutori pediatrici.
Il settore degli ausili riabilitativi è invece dedicato alle carrozzine elettroniche o manuali, sistemi di postura per pazienti con patologie neurologiche, stabilizzatori e sistemi integrati di domotica e comandi speciali per la completa autonomia e mobilità. In fine l’area commerciale con una vasta gamma di prodotti per il benessere e il miglioramento della vita quotidiana, come ginocchiere, elettromedicali, calze elastiche, etc.
Il Gruppo C.O.F. ad oggi vanta una presenza territoriale in Sicilia con la sede Principale di Palermo e le nove filiali di Misilmeri, Bagheria, Termini Imerese, Villabate, Trapani, Sciacca, Agrigento, Marsala e Catania rafforzate dalla vetrina e-commerce attiva dal 2021.
ATTENZIONE :
Tutti i prodotti acquistati online non possono essere ritirati in sede.
Tutti i prodotti acquistati online hanno costi differenti rispetto alle sedi fisiche.
Solo per l’acquisto in sede è previsto il montaggio dei presidi dal tecnico ortopedico.